A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.







Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni



This was my first time doing a move like this. Some things needed to be taken to storage, others to a disposal centre.
In the weeks before I became very anxious and nervous because I didn't know what to expect. Both Marco and Luisella, the managers, were kind and supportive. Luisella took the time to explain to me how the process would unfold and to reassure me that everything would be all right.
Their price estimate was quite detailed and cheaper than the other firms I consulted. In the end, there were 15 more boxes to pack than I had estimated and they only charged me about 100 CHF extra. The actual movers who came to my place were friendly and efficient, and when we got to the storage place, they were very good at arranging the things in the available space.
Thank you!!


Non hanno voluto fare un sopralluogo del nuovo appartamento che si trovava al terzo piano, dicendoci che conoscevano la palazzina, ma quando sono arrivati hanno impiegato più di un’ora prima di capire come sistemare l’autogru.
Al mattino hanno fatto numerose pause sigaretta e a fine giornata hanno preteso gli si pagasse almeno mezz’ora extra di lavoro (avendo lavorato però fino alle 19), nonostante il preventivo avesse indicato un tetto massimo di spesa. Ma questo è stato il minimo dei problemi.
Quando poi ho controllato lo stato dei mobili mi sono accorta che ce n’erano diversi danneggiati: un graffio sul tavolo di legno, il vetro di un tavolino rotto, diversi kallax rigati, un sottovaso rotto, un lato dell’armadio rovinato. Ho inviato le foto alla ditta e lì è iniziata la contrattazione in stile piazza del mercato. Si sono rifiutati di far intervenire l’ assicurazione perché, a detta loro, non avevamo più lo scontrino del tavolo da pranzo. C’è stata da parte nostra una proposta onesta di 300.-, esclusa la riparazione del vetro, considerando i danni e il fatto che non avessero affrancato gli armadi al muro e abbiano lascito i mobili della cantina sul nostro balcone, ma la ditta ci ha versato 200.- e non ha mandato nessuno per affrancare i muri né a riparare il vetro del tavolino. Lo scambio per mail, per telefono e per messaggio ci ha talmente esauriti che non abbiamo più reclamato.
Sicuramente hanno perso dei clienti!Scopri di più
