A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.







Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni


Non hanno voluto fare un sopralluogo del nuovo appartamento che si trovava al terzo piano, dicendoci che conoscevano la palazzina, ma quando sono arrivati hanno impiegato più di un’ora prima di capire come sistemare l’autogru.
Al mattino hanno fatto numerose pause sigaretta e a fine giornata hanno preteso gli si pagasse almeno mezz’ora extra di lavoro (avendo lavorato però fino alle 19), nonostante il preventivo avesse indicato un tetto massimo di spesa. Ma questo è stato il minimo dei problemi.
Quando poi ho controllato lo stato dei mobili mi sono accorta che ce n’erano diversi danneggiati: un graffio sul tavolo di legno, il vetro di un tavolino rotto, diversi kallax rigati, un sottovaso rotto, un lato dell’armadio rovinato. Ho inviato le foto alla ditta e lì è iniziata la contrattazione in stile piazza del mercato. Si sono rifiutati di far intervenire l’ assicurazione perché, a detta loro, non avevamo più lo scontrino del tavolo da pranzo. C’è stata da parte nostra una proposta onesta di 300.-, esclusa la riparazione del vetro, considerando i danni e il fatto che non avessero affrancato gli armadi al muro e abbiano lascito i mobili della cantina sul nostro balcone, ma la ditta ci ha versato 200.- e non ha mandato nessuno per affrancare i muri né a riparare il vetro del tavolino. Lo scambio per mail, per telefono e per messaggio ci ha talmente esauriti che non abbiamo più reclamato.
Sicuramente hanno perso dei clienti!Scopri di più


Servizio clienti e addetti al trasloco cortesi, seri e professionali.
Tutto è stato imballato correttamente, rimontato velocemente ed in maniera impeccabile, lampadari inclusi! Consigliata. Grazie di tutto. Mario

Non allacciano nemmeno i raccordi della lavatrice al muro, li staccano e basta e se non siete pratici è un caos. Il supporto telefonico è pressoché inutile, la persona che ha fatto il sopralluogo non è stata reperibile e la responsabile si attiene a quanto stabilito nell’inventario e continua a parlare di argomenti legati al proprio operativo che risultano talvolta insignificanti e assurdi per la clientela, lasciando le problematiche tutte sulle spalle del cliente, facendolo sentire un ostaggio nelle loro mani.
Morale: esperienza da dimenticare e sconsiglio la ditta.Scopri di più